Welcome     ANNA MERISIO 329 21 21 088     SEGUICI SU

Image Alt

CHI SIAMO

Metodo Vi presentiamo il metodo

ENGLISH IS FUN!

Anna Merisio è un’insegnante certificata ENGLISH IS FUN!
I metodi didattici English is Fun! (EIF) oggi sono la risposta più valida alla crescente domanda di inglese per bambini da parte dei genitori.
ENGLISH IS FUN è il metodo innovativo di Adriana Cantisani, tata Adriana di “SOS TATA”, un laboratorio creativo per imparare l’inglese divertendosi.
Perché se è un gioco da piccoli non sarà uno sforzo da grandi!
Nel programma English is Fun! l’apprendimento avviene attraverso i sensi e non soltanto ripetendo le parole e le frasi.
Il principio fondante di questo metodo consiste nella creazione di programmi didattici pensati appositamente per stimolare le naturali abilità di apprendimento dei bambini, rendendo naturale l’assorbimento di una seconda lingua, esattamente come avviene per la lingua madre.
I piccoli allievi useranno così il tatto, l’olfatto ed il corpo intero per imparare nuovi concetti!
English is Fun! è anche l'unico metodo riconosciuto a livello nazionale dal British Institutes.
Metodo Hai mai sentito parlare del

METODO CALLAN™?

Con il Metodo Callan™ puoi imparare a parlare una lingua velocemente in un quarto di tempo rispetto agli altri metodi convenzionali disponibili nelle varie parti del mondo.
Il Metodo Callan™ consente di apprendere la lingua inglese molto più rapidamente rispetto a qualunque altro metodo disponibile sul mercato. Al posto delle solite 350 ore necessarie per portare uno studente di livello medio del Cambridge Preliminary English Test (PET), il Metodo Callan richiede solo 80 ore e sono necessarie solo 160 ore per il Cambridge First Certificate in English (FCE).
Una lezione di inglese con il Metodo Callan™ è totalmente diversa dalle lezioni tenute con i classici metodi di insegnamento.
In una lezione con il Metodo Callan™ la mente dello studente è sempre occupata ed è impossibile non rimanere concentrati.
Lo studente ascolta in inglese per tutta la durata della lezione, parla molto e tutti gli errori vengono corretti. E' impossibile rimanere in silenzio e rischiare di annoiarsi o perdere la propria concentrazione.
Naturalmente il tutto è condito con un pizzico di divertimento.
Metodo Imparare l’inglese facendo teatro?

SCOPRI IL METEDO LEARN ENGLISH THROUGH DRAMA

Il programma English Through Drama è stato pensato come un percorso non solo linguistico ma anche educativo mirato a incoraggiare l’autostima e a sviluppare le potenzialità di ogni studente.
Ogni studente viene incoraggiato a trovare il proprio modo di esprimersi per poter poi sviluppare le abilità linguistiche che lo aiuteranno ad apprendere più facilmente una lingua straniera.
L’attività teatrale fondamento di questo metodo, si pone come momento importante nello sviluppo personale, ed è utile per incanalare la naturale creatività, aiutandoci ad esprimerci come individuo.
Metodo Imparare facilmente l'inglese con il

METEDO JOLLY PHONICS

Si tratta di una metodologia basata sull'insegnamento della fonetica.
Jolly Phonics è un metodo divertente e multisensoriale con cui si insegnano i suoni. In questo modo i bambini impareranno i 42 suoni e ad identificare questi suoni nelle parole.
Ad ogni suono è associata un'azione, una canzone e una storia.
Attraverso il metodo Jolly Phonics i bambini impareranno 5 abilità chiave per leggere e scrivere: il suono delle lettere, la formazione delle lettere, l'unione dei suoni, l'identificazione dei suoni nelle parole, le parole ingannevoli e difficili.
Metodo Il metodo

KIDS ENGLISH THEATRE©

mira a favorire l’apprendimento dell’inglese come seconda lingua utilizzando tecniche teatrali, giochi, canzoni e movimento.
Le insegnanti di Speakers'Corner sono Kids English Theatre© Certified Teachers.
Questo metodo combina recitazione, musica, giochi di ruolo, narrazione teatrale, attività linguistiche e puppetry, per rendere l'apprendimento della lingua inglese un'esperienza nuova ed esilarante per bambini di tutte le età e livelli.
Siamo convinte che se il primo impatto con l'inglese da parte di un bambino è teatrale, attivo e divertente, avrà meno paura di esprimersi e comunicare da grande e soprattutto adorerà l'apprendimento delle lingue per sempre.
Con l'aiuto del metodo Kids English Theatre© i bambini troveranno più facile memorizzare le sonorità attraverso l'imitazione, sviluppando la musicalità della lingua e spesso una pronuncia anglosassone autentica.
I NOSTRI

SERVIZI

CORSI INDIVIDUALI

Lezioni individuali studiate sulle esigenze e sulle capacità di ogni studente. Non importa quale sia il tuo livello di partenza: il nostro metodo sarà la tua rampa di lancio!

CORSI DI GRUPPO

Corsi pre-strutturati in gruppi classe organizzati a seconda del livello di partenza. Imparerai la lingua inglese anche attraverso il confronto e il dialogo con i tuoi compagni di corso.

CORSI NEGLI ASILI NIDI, NELLE SCUOLE PER L’INFANZIA E NELLE SCUOLE PRIMARIE

Corsi pre-strutturati e studiati per la classe in collaborazione con le insegnanti. Attraverso le attività ludiche proposte, i bambini si abitueranno all’utilizzo quotidiano di una lingua diversa dalla propria.

SUI CURIOSO DI CONOSCERE IL TEAM SPEAKERS’CORNER?