Welcome     ANNA MERISIO 329 21 21 088     SEGUICI SU

Image Alt

BABY ENGLISH 1-3 ANNI

Tutti ne parlano, pochi lo parlano.

L’inglese è entrato prepotentemente nelle nostre vite causandoci piccoli e grandi problemi e soprattutto facendoci sentire spesso inadeguati. La domanda sorge spontanea: come mai nonostante i nostri sforzi la barriera linguistica rappresenta un ostacolo difficilmente superabile?

La risposta è semplice e ci coinvolge maggiormente in quanto genitori: per imparare una seconda lingua esiste una età magica che va dalla nascita agli 8 anni.

Nel creare i nostri metodi didattici mettiamo al primo posto lo sviluppo globale del bambino rispettandone le esigenze sia dal punto di vista linguistico sia da quello inerente alla crescita in ogni suo aspetto.

Andremo alla scoperta dell’inglese giocando, cantando e raccontando storie brevi; tratteremo situazioni della vita quotidiana molto familiari per i bambini di questa età.

L’obiettivo è acquisire familiarità con la lingua.

Il percorso è organizzato sotto forma di percorsi brevi; il bambino può così in qualsiasi momento dell’anno aggiungersi al gruppo.

Nel campo dell’acquisizione del linguaggio tutto si può tradurre con quattro semplici parole: the sooner, the better (prima è, meglio è)!